Roma-Genoa, Sturaro: "Abbiamo sofferto tutti insieme, pareggio portato a casa con un po'di fortuna"

05/02/2022 17:16

Al termine del match tra Roma e , terminato con il punteggio di 0-0, ha rilasciato alcuni commenti a caldo Stefano Sturaro, centrocampista rossoblù. Queste le sue parole:

STURARO A DAZN

Indipendentemente dal finale, non si può togliere merito a questo . Quanto pesa il punto?
È importantissimo, siamo venuti qui a giocarci la partita al massimo delle nostre possibilità. Sapevamo di incontrare una squadra fortissima, che lotta per altri obiettivi. Abbiamo fatto una bella partita, anche con fortuna abbiamo portato il punto a casa.

Cosa manca per vincere una partita?
Sicuramente qualcosa manca. L'impegno c'è, ma per fare qualcosa di speciale dobbiamo andare oltre i nostri limiti. Continuando a creare e a giocare, ci abitueremo a queste situazioni che sono nuove. Dobbiamo continuare così e andare al massimo.

Credi alla salvezza?
Ci crediamo tutti, altrimenti avremmo chiesto a gennaio la cessione. Chi è rimasto sa di dover fare qualcosa di speciale. Per fare questo mezzo miracolo dobbiamo fare qualcosa in più.

Cosa ha portato Blessin?
Ha portato entusiamo e concretezza, pochi concetti ma molta chiarezza in quello che si fa.

Un punto qui, le prossime partite?
Sì, giocavamo contro una squadra di ben altra classifica, ma in qualsiasi partita dobbiamo tirare qualcosa a nostro favore. Le prossime partits saranno contro squadrs più vicine a noi, quindi valgono qualcosa in più.