03/04/2022 17:55
Reduce dalla vittoria nel derby, ormai due settimane fa, la Roma torna in campo in campionato sfidando in trasferta la Sampdoria. Prima del match il General Manager giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni:
TIAGO PINTO A DAZN
Essere in lotta per la Conference League e per il 5° posto, magari con un occhio al 4°, è parte delle ambizioni di inizio stagione? Ci si aspettava di più o di meno?
"Dobbiamo creare una mentalità in cui tutte le partite sono una finale, in cui conquistare i 3 punti. Se riusciamo ad avere questa mentalità sono sicuro che alla fine della stagione la valutazione sarà più positiva. Il nostro focus è essere migliori in ogni partita. Con la Conference League dobbiamo giocare ogni 3-4 giorni, è una sfida importante ma siamo pronti".
Ci può aiutare a fare chiarezza sul caso Veretout: c'è rottura definitiva?
"No, adesso non è disponibile. Speriamo torni il più presto possibile, è stato un giocatore importante negli ultimi 2-3 anni, mi aspetto che torni il più presto possibile per aiutare la squadra. La sua qualità dentro e fuori dal campo è importante".
È ancora dentro al progetto?
"Sempre".