17/07/2023 00:01
Dopo il primo test stagionale contro la Boreale, disputato al "Fulvio Bernardini" di Trigoria sabato mattina e vinto 4-0 con le reti di Pagano, Solbakken, El Shaarawy e Aouar, il difensore giallorosso Diego Llorente ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni:
"Stiamo lavorando bene e forte, è quello di cui abbiamo bisogno e quello che ci serve in questo momento".
Sei contento di essere tornato a Roma?
"Mi sono sentito subito molto amato qui, volevo tornare e per me era l'unica opzione. Ci tenevo a fare una stagione completa qui".
Cosa ne pensi dell'acquisto del tuo ex compagno al Leeds, Kristensen?
"È un grande acquisto, è un giocatore completo che ci può aiutare sia in fase difensiva che offensiva".
L'anno scorso non è finito nel migliore dei modi. Quanta voglia di rivincita hai e avete come squadra?
"Ogni stagione è diversa dall'altra, ora siamo concentrati nella fase di preparazione. È chiaro che ci aspetta una grande stagione, ma vogliamo procedere passo dopo passo, allenamento dopo allenamento".
Con la Boreale abbiamo visto la difesa a 3 e a 4. Pensi che resterà la difesa a 3 o giocherete anche più spesso a 4, anche magari con l'arrivo di Kristensen?
"Uno dei punti di forza di questa squadra è quello di poter cambiare modulo, ma sempre avendo lo stesso obiettivo che è quello di vincere".
Il difensore spagnolo ha parlato anche ai canali ufficiali del club giallorosso. Le sue dichiarazioni: "Sono molto contento di essere tornato, per me è una grande sfida. Sono felice di essere qui".
Come sta procedendo questa prima fase di preparazione qui a Trigoria?
"Molto bene, gli allenamenti procedono bene. Sono molto contento".
Questo gruppo riparte dall'entusiasmo e dall'unità.
"Sì, credo che siamo molto uniti. Sappiamo di dover migliorare e faremo tutto il possibile per migliorare quanto fatto l'anno scorso".
?️ @diego_2llorente: "Sono molto contento di essere tornato" ?#ASRoma pic.twitter.com/hhy9gqvL4k
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 17, 2023