Nazionale, DESTRO: "Il gol? Una bella soddisfazione. Con la Roma sto giocando largo, poi che succederà non lo so". OSVALDO: "Per noi attaccanti è stata dura"

12/09/2012 00:36

Una bella soddisfazione anche perché in Bulgaria non sono riuscito a fare gol e sono contento per quello di oggi. Me lo prendo tutto e sono contento

Avevi la sensazione di andare in rete?

Giocando con certi compagni ce l’hai sempre, sono sempre in grado di metterti davanti alla porta e farti andare in gol

Perché non siete riusciti a fare altri gol?

La squadra era chiusa, noi abbiamo cercato il possesso palla e nel caso venissero fuori noi saremmo entrati

Quando è entrate Insigne hai pensato che dovevi andare a destra?

No io mi adatto, sono giovane e imparare più ruoli è una cosa positiva, non so se lo faccio nei migliori dei modi ma mi impegno molto. Io come sempre ho detto sono a disposizione della squdara e faccio di tutto per far bene



Nella Roma giochi più nella posizione del primo o del secondo tempo?

Per ora stiamo giocando a giocare largo a destra, poi quello che succederà non lo so, farà le sue decisioni e farà il bene per la squadra.

Queste le parole di Osvaldo:

"Partita complicata? C'erano meno spazi in avanti anche se abbiamo dominato per tutto l'incontro. Per noi attaccanti è stata davvero dura. La mia prova? Sono soddisfatto per il risultato e devo dire che nel complesso abbiamo fatto una buona partita. Avversari chiusi? Dobbiamo abituarci a queste partite. Ormai tutti conoscono il nostro gioco. E' normale che ci aspettino chiudendosi dietro e provando a ripartire. Noi dobbiamo lavorare tanto e proseguire su questa strada. Se preferisco il modulo del primo tempo o quello del secondo tempo con Insigne? Entrambi i moduli. Lorenzo salta l'uomo e crea più spazi, in ogni caso mi sono trovato bene anche nei primi 45'".