Under 21, con il 2-3 alla Svezia l'Italia si qualifica per gli Europei. In gol anche Florenzi: "Palla magica di Marrone. Bravi noi a crederci"

16/10/2012 21:36

 

L'Italia di Devis Mangia passa il turno. Dopo l'1-0 di della settimana scorsa, arriva la vittoria anche in Svezia: finisce 2-3 per gli azzurrini. In gol Immobile, e Insigne. 

 

 Alessandro dimostra di essere il giallorosso più in forma di questo avvio di campionato: il centrocampista giallorosso è stato autore del momentaneo 0-2 contro la Svezia, incontro valido per le qualificazioni all'Europeo di categoria. Un bel diagonale di da parte dell'incursore azzurro, che ha trafitto Johnsson. La partita di finisce poi al 36' del secondo tempo, sul risultato di 2-2. Al suo posto Crimi. 

Queste le sue dichiarazioni nel postpartita: "Sono stato bravo a sfruttare la palla magica che mi ha dato Marrone. All'inizio forse siamo stati frettolosi in avanti, poi nel secondo è andata meglio soprattutto dopo il gol di Insigne. ci sono stati 10' in cui loro hanno spinto ma siamo stati bravi a crederci e a chiudere la partita con Immobile"