04/07/2014 23:14
Tra poco meno di un'ora il Brasile scenderà in campo contro la Colombia nei quarti di finale del Mondiale. Scolari per arginare i 'cafeteros' ha scelto di far debuttare nella competizione il giallorosso Maicon, preferito a Dani Alves. Questa la formazione ufficiale dei verdeoro:
Julio Cesar; Maicon, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Fernandinho, Oscar, Neymar, Hulk; Fred.
Questi, invece, gli 11 della Colombia: Ospina; Zuñiga, Zapata, Yepes (c), Armero; Sanchez, Guarin; Gutierrez, Rodriguez, Cuadrado; Ibarbo.
_ _ _
L'As Roma, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, ha augurato buona fortuna al terzino destro con questo tweet: "In bocca al lupo a Maicon, che è tra gli undici titolari che giocheranno Brasile-Colombia!"
_ _ _
Anche Dodò, connazionale di Maicon, fa gli auguri al compagno di squadra su Twitter. La sincera e grande la gioia per vedere il terzino destro in campo, è stata racchiusa in questo tweet: "Quanto sono felice per Maicon!! È troppo forte, dopo tutto quello che ha fatto meritava tantissimo l'opportunità!! Daje Maic Forza".
Poco dopo, in un altro tweet, Dodò ha condiviso una foto con Maicon con la simpatica didascalia: "Non lo posso guardare che mi viene da ridere, mi manchi fratello!!! Forza che manca poco"