Nazionale, Oriali: "Lotito non può entrare dentro lo spogliatoio. Lamentele? Nessuna, a parte questa di De Rossi"

10/09/2014 16:15

RAISPORT - «Se i risultati sono questi ben vengano le polemiche». Lo ha detto il della Nazionale, Gabriele Oriali riferendosi sia alle parole di ieri sera di su Claudio Lotito («Mi hanno spiegato che è qui perchè è consigliere federale, visto che ce ne sono 21 speriamo non vengano tutti...», aveva detto il centrocampista azzurro) sia ai «problemi con la », annunciando di voler «sentire presto il Giuseppe Marotta per chiarire il tutto» dopo la vicenda Chiellini.

«Sappiamo benissimo - ha affermato Oriali nell'intervista - che il presidente Lotito è stato sia a Bari sia a Oslo, ma sa anche che all'interno dello spogliatoio non può venire. Quella è una zona franca e non si è mai visto, devo dire. Poi è chiaro, visto che attualmente è stato lui con noi, vorrà dire che per par condicio inviteremo anche gli altri consiglieri».

«Il clima tra i giocatori? Lamentele non ce ne sono state, a parte questa di , che è un'esternazione personale», ha concluso Il ha parlato del caso Chiellini-. «Ci saranno altri problemi con la ? Penso proprio di no - ha affermato - ho in programma di sentire molto presto Marotta proprio per stemperare e chiarire il tutto»