22/03/2019 13:00
Dopo il problema al polpaccio sinistro accusato nell'allenamento di ieri con la Nazionale di Mancini e gli aggiornamenti della serata che riferivano di un infortunio più serio del previsto, Alessandro Florenzi oggi lascerà il ritiro dell'Italia e farà rientro a Roma.
23.20 - Brutte notizie per la Roma: nel pomeriggio, infatti, Alessandro Florenzi, in ritiro con la Nazionale italiana in vista dei match di qualificazione a Euro 2020, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro. Nuovi aggiornamenti sono forniti dall'emittente satellitare: per il terzino il problema è serio e domani lascerà il ritiro dell'Italia per far rientro a Roma.
(Sky Sport)
⚠ #UltimOra #Nazionale
Alessandro #Florenzi domani lascia il ritiro
Serio il problema al polpaccio sinistro#SkySport— Sky Sport (@SkySport) 21 marzo 2019
18.15 - Ennesimo infortunio muscolare in casa Roma. Stavolta a farne le spese è uno dei nazionali impegnati in questa settimana per l'avvio delle qualificazioni a Euro 2020. Si tratta di Alessandro Florenzi, convocato dal ct della nazionale italiana Roberto Mancini per le sfide con Finlandia e Liechtenstein. Florenzi ha accusato nell'allenamento odierno a Coverciano un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Le condizioni di Florenzi verrano valutate nelle prossime ore, ma resta in dubbio per il match con la Finlandia, in programma a Udine dopodomani. Un'altra tegola per Mancini, che sarà costretto a rinunciare anche a Federico Chiesa, che oggi ha lasciato il ritiro azzurro, ma ancor più per il finale di stagione per la Roma.
Al momento Florenzi resterà a Coverciano, lo staff medico della Roma resterà in contatto con i sanitari della selezione azzurra per seguire gli ultimi sviluppi sulle sue condizioni.
(figc.it)