Italia-Moldova 6-0: per Cristante gol e assist. 90' minuti anche per Mancini (FOTO)

07/10/2020 22:31

Alle 20.45, allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze, l'Italia è attesa dal test amichevole contro la Moldova, prima di dedicarsi agli impegni di Nations League contro Polonia e Paesi Bassi. Tra gli undici titolari scelti da Roberto Mancini figurano anche i due giallorossi Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Si accomoda in panchina Leonardo Spinazzola, mentre Lorenzo Pellegrini ha raggiunto oggi il ritiro dopo l'intervento al naso di lunedì.

Cristante si è reso anche protagonista siglando la rete del vantaggio: il centrocampista giallorosso al 18' di gioco ha segnato di testa su calcio d'angolo  battuto da Bonaventura. Al 23' arriva anche il 2-0 firmato da Caputo, attaccante del . Doppio colpo per , che a pochi giorni dall'affare sfumato per il ritorno alla Roma, sigla una doppietta: prima rete del su assist proprio di Cristante, al minuto 30, e nuova firma nel corso del recupero della prima frazione. 5-0 il punteggio alla fine del primo tempo, data anche l'autorete di Posmac.

Al 72' arriva anche la rete di Berardi, a punire ulteriormente gli avversari dell'Italia e fissare il risultato sul definitvo 6-0.