26/03/2022 18:24
Gianluca Mancini lascia il ritiro della Nazionale: il difensore della Roma farà ritorno a Trigoria complice anche il problema alla pianta del piede destro accusato nel corso del match contro la Macedonia del Nord, che ha decretato la conclusione della corsa azzurra per qualificarsi a Qatar 2022. Il difensore giallorosso, che verrà dunque risparmiato per la gara contro la Turchia, non è l'unico a salutare Coverciano per fare ritorno al proprio club: stesso destino per Marco Verratti, Lorenzo Insigne, Domenico Berardi e Jorginho.
(ansa)
Arriva la conferma sul congedo anticipato, fra gli altri, di Gianluca Mancini dal ritiro di Coverciano. E' la Federcalcio, con una nota sul proprio sito ufficiale, ad aggiornare sulla situazione del ritiro azzurro. Di seguito uno stralcio del comunicato:
"[...] Dopo la partenza in mattinata di Verratti, lasciano il Centro Tecnico Federale gli indisponibili Berardi e Mancini, che hanno accusato problemi nel corso della gara con la Macedonia del Nord, e con loro Jorginho, Immobile e Insigne, nell’ambito di un’alternanza prevista in vista dell'amichevole con la Turchia [...]".
(figc.it)