11/10/2024 12:23
Lorenzo Pellegrini torna a Trigoria per dimenticare la Nazionale. Il dieci azzurro e capitano della Roma è stato espulso ieri sera nel primo tempo della gara con il Belgio, dunque sarà squalificato per la partita di Udine con Israele: per questo ha lasciato il ritiro dell'Italia per tornare ad allenarsi con i giallorossi. Già oggi la prima seduta agli ordini di Juric per mettersi alle spalle un momento difficile e preparare la sfida con l'Inter del prossimo 20 ottobre.
Al posto di Lorenzo Pellegrini è stato convocato Nicolò Zaniolo, il quale è atteso nel pomeriggio a Coverciano. "Il Ct Spalletti ha convocato l’attaccante dell’Atalanta Nicolò Zaniolo. Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini", l'annuncio dell'Italia su X.
? Il Ct Spalletti ha convocato l’attaccante dell’Atalanta Nicolò #Zaniolo. Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini.#Nazionale ?? #Azzurri #VivoAzzurro pic.twitter.com/90GpOyiDUg
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) October 11, 2024