La Roma di Totti e Garcia nelle prossime gare di campionato

06/09/2015 17:42

Quando si parla della Roma risulta impossibile non parlare automaticamente anche di . Il capitano è il simbolo oltre che la bandiera di questa squadra. Per il giocatore 39enne questa sarà la 22esima stagione da titolare con la squadra giallorossa. Non è un segreto per nessuno capire che desidera eguagliare il record di reti in A che appartiene ancora a Silvio Piola, giocatore appartenete però ad un’altra epoca storica.

al momento è il giocatore in attività più prolifico e con più presenze nella massima serie. Per il ct Rudy parliamo di una grande risorsa, che va ad arricchire una squadra già di per sé molto forte, che nel secondo turno ha dimostrato tutte le sue potenzialità battendo in casa i campioni in carica della . Tra i prossimi incontri ci sono il , neo promossa in A, e quindi punto interrogativo per quanto riguarda il discorso statistico, e poi ancora il Sassuolo, che è ormai diventata una delle squadre più temibili e competitive, specialmente contro le big. La quinta giornata vedrà poi la Roma in trasferta a Genova contro la Samp. A seguire Carpi e Palermo. Incontri dunque che non vanno in nessun modo sottovalutati e presi sottogamba. Dopo la convincente gara che ha visto i giallorossi trionfare sui campioni d'Italia, affermandosi con un importante 2-1, è prevedibile aspettarsi molto da questa squadra. La Roma di quest'anno parte alla grande, dopo un timido pari conquistato durante la trasferta di Verona. La prossima gara rappresenta però una vera incognita, con il primo derby regionale, in casa della neo-promossa . La squadra di casa non ha ancora ottenuto punti durante questo avvio di campionato.

Scommetti online sulla Roma su WilliamHill con le quote indicative di questo girone di andate, che verranno aggiornate di turno in turno, e che naturalmente vedranno spesso la Roma come squadra super favorita. Infatti la Roma con una quotazione media che si aggira tra 3.00 e 3.70 e la squadra meglio piazzata per la vittoria del campionato, dopo la . Nelle prossime gare la Roma parte favorita con quote che si aggirano tra l’1.43 contro il , l’1.76 contro il Sassuolo, e ancora quote molto basse contro Sampdoria, Carpi e Palermo. Anche il fattore campo non sembra influenzare i bookmaker, visto che i giallorossi sono dati favoriti sia in casa che in trasferta.