11/05/2019 16:38
Questa mattina, presso il centro sportivo di Coverciano, si è svolta la cerimonia di assegnazione del prestigioso premio della Panchina D'oro del calcio femminile che, per la stagione 2018-2019, è stato consegnato al coach della Roma Betty Bavagnoli. L'allenatrice giallorossa è risultata dunque il tecnico che ha ricevuto più votazioni dai colleghi per essere riuscita a portare la squadra giallorossa, nel suo esordio nella massima serie femminile, alla quarta posizione in classifica. "Complimenti coach!" è il messaggio di congratulazioni pubblicato dal club capitolino sul proprio profilo Twitter.
Anche il presidente James Pallotta ha voluto complimentarsi con la Bavagnoli: "Congratulazioni alla coach Betty Bavagnoli per l’assegnazione della Panchina D’oro. Betty ha fatto un lavoro straordinario nel corso della prima stagione dell’ASRoma nel calcio femminile e siamo molto orgogliosi di lei, delle nostre calciatrici e di tutto lo staff".
? Betty Bavagnoli ha vinto la Panchina D’oro della Serie A Femminile 2018-19 ? Complimenti coach! ?#ASRomaFemminile pic.twitter.com/OO23JZl1G5
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) 11 maggio 2019
Pallotta: “Congratulazioni alla coach Betty Bavagnoli per l’assegnazione della Panchina D’oro. Betty ha fatto un lavoro straordinario nel corso della prima stagione dell’#ASRoma nel calcio femminile e siamo molto orgogliosi di lei, delle nostre calciatrici e di tutto lo staff” pic.twitter.com/PPeSuWBLIn
— AS Roma (@OfficialASRoma) 11 maggio 2019
A margine della presentazione arrivano anche le parole di Betty Bavagnoli all'emittente giallorossa: "È un riconoscimento che ricevo io ma non sarei nessuno se non fossi stata supportata dal lavoro della società, della squadra e dello staff. Lo devo a loro. Lo voglio condividere anche con i tifosi che ci sono stati sempre vicini".
(Roma Tv)