AIC: Tommasi in visita al ritiro della Roma Femminile, poi il post su Instagram: "Colori di casa, passione che cresce!"

17/09/2019 22:41

Gli incontri di formazione dell'Associazione Italiana Calciatori proseguono e dopo le squadre di Serie A stavolta è il turno delle formazioni del massimo campionato di calcio femminile. Oggi al centro sportivo 'Giulio Onesti' la Roma Femminile, reduce dal ko alla prima giornata con il Milan, ha ricevuto la visita di Damiano Tommasi, presidente dell'Assocalciatori. Tra gli argomenti trattati nell'incontro anche l'organizzazione della nuova divisione calcio femminile della Figc.

(foto @assocalciatori)

E' lo stesso Tommasi documenta con un'immagine postata su la visita alla squadra femminile giallorossa. L'ex centrocampista della Roma ha così commentato lo scatto in cui posa con le calciatrici: "Colori di casa e morale da risollevare dopo la sconfitta... Sì, è solo all'inizio! Quello che va verso la fine è il giro dei ritiri. Km da fare, incontri, sguardi...sogni! Incontro piacevole con un campione d'Italia, Sebino Nela. Passione che cresce!"

 

 

Visualizza questo post su

 

#giroritiri2019 @assocalciatori continua con @asromawomen . ✔ polizza infortuni ✔ divisione calcio femminile FIGC ✔ servizi AIC ✔ fifpro . Colori di casa e morale da risollevare dopo la sconfitta... si è solo all'inizio! Quello che va verso la fine è il #giroritiri2019 ?‍♂️?‍♀️?‍♂️?‍♀️ km da fare, incontri, sguardi...sogni! Incontro piacevole con un campione d'Italia #sebinonela passione che cresce!

Un post condiviso da Damiano (@damiano.tommasi) in data: