21/05/2021 16:12
Domani, contro il Napoli alle 12.30, la Roma Femminile chiuderà il suo campionato. Alla vigilia del match, la coach Betty Bavagnoli ha parlato al canale ufficiale del club giallorosso: "Ci stiamo avvicinando ad un finale di stagione scoppiettante, almeno per noi e per la squadra che affronteremo domani e per la nostra finale (di Coppa Italia contro il Milan, ndr)".
"Al di là dell'ultimo risultato, abbiamo cercato di analizzare le nostre lacune, quello che non abbiamo fatto e quello che abbiamo fatto meno bene. Ci stiamo preparando al meglio. Abbiamo una giocatrice che ultimamente non abbiamo avuto, Andressa, che ha bisogno di minutaggio e domani per lei sarà un buon test. Sono contenta che ci troviamo ad affrontare una squadra che ci metterà in difficoltà, che farà di tutto per farlo e che darà intensità alla gara - ha aggiunto -. Dovremo essere attente fino all'ultimo. Questo ci permetterà anche di continuare questo percorso per fare bene domani e per arrivare alla finale essendo state attente ai dettagli che servono".
(roma tv)
L'ultima partita prima della Finale di Coppa Italia ?
?️ Domani alle 12:30 c'è #NapoliRoma: le parole di Betty Bavagnoli in vista del match#ASRoma #ASRomaFemminile pic.twitter.com/WDzSJZaW75
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) May 21, 2021
Prima dell'ultimo match della stagione ha parlato anche il portiere giallorosso
Rachele Baldi: "Vogliamo confermarci al quarto posto, dall'altra parte troveremo una squadra che deve salvarsi quindi sarà una partita intensa. Vogliamo arrivare alla finale di Coppa Italia con la giusta motivazione. È stata una stagione bella, dove sono cresciuta molto sia dal punto di vista calcistico che personale: ho fatto un gran lavoro su me stessa. Posso fare di più e spero di poterlo dimostrare".(sky sport)