Roma Femminile, nuovo colpo: arriva Thaisa Moreno dal Real Madrid

11/08/2021 15:25

Un colpo che era nell'aria da tempo ma che è ufficiale solo da oggi. Thaisa Moreno è una nuova calciatrice della Roma Femminile. 32 anni e nazionale brasiliana, che in Italia ha già vestito la maglia del Milan, Thaisa ha giocato nel nell'ultima stagione. Firmato un contratto annuale, fino a giugno 2022, nella prossima stagione vestirà la maglia numero 17.

“Ho scelto di giocare per la Roma perché penso di essere in un club con un grande progetto”, ha dichiarato la nuova calciatrice giallorossa. “Nella scorsa stagione la Roma ha vinto la Coppa Italia dopo un percorso di crescita iniziato solo pochi anni fa, sono qui per aiutare la squadra a migliorarsi ancora”.

“Thaisa non ha bisogno di presentazioni, la sua carriera parla per lei”, Betty Bavagnoli, ora a capo dell'area sportiva femminile del club giallorosso. “È da tempo che la seguiamo con grande interesse e sono molto felice sia diventata una nostra calciatrice. Sappiamo cosa può dare a questa squadra: oltre all’esperienza, anche carattere e un grande apporto dal punto di vista della mentalità”.

(asroma.com)