05/06/2016 05:55
Queste le dichiarazioni di Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, rilasciate alla stampa al termine della finale del campionato del campionato Primavera, che si è conclusa con la vittoria della formazione giallorossa ai danni della Juventus:
BALDISSONI A ROMA TV
Una grande emozione grande dopo la sofferenza.
Questo è il bello dello sport, ci regala queste emozioni e ne siamo molto felici. Questa partita è stata un buon segno della forza mentale di questo gruppo. Dobbiamo lavorare su giocatori intelligenti e farli crescere.
Se deve scegliere un momento di questa stagione?
Non mi fermerei a una stagione, ma è il lavoro di un biennio, lo scorso anno questo gruppo ha fatto bene in Youth League, in campionato e in Coppa Italia. Questa squadra arriva sempre in fondo e meritava una soddisfazione importante come la vittoria del campionato. Il settore giovanile produce successi da anni e abbiamo investiti ulteriori risorse, uomini e materiale. Vogliamo crescere ancora e avere più successi. La Roma ha sempre abvuto un bacino forte di giocatori italiani, ogni tanto si deve però ricorrere a giocatori esterni.