25/01/2017 22:51
Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi, allenatore dell'Inter Primavera, rilasciate alla stampa al termine della sfida di Coppa Italia con la Roma:
VECCHI A SPORTITALIA
Tante occasioni sprecate
Non siamo riusciti ad andare in vantaggio e a fare quel gol che nel primo temo avremmo meritato. Nella ripresa c’era più equilibrio e anche oggi abbiamo regalato qualcosa e contro una squadra come la Roma non puoi permettertelo. Hanno dimostrato di essere più forti, più furbi e più bravi, perchè quando concedi sempre qualcosa a loro è giusto che vincano.
Determinanti l'ingenuità di Gravillon e il campo?
Se andiamo ad analizzare le due gare è giusto che passino loro il turno, all’andata hanno avuto supremazia netta. Nel primo tempo avremmo meritato qualcosa, usciamo sconfitti ancora una volta. Alla fine il campo ha penalizzato sia noi che loro.
Con i cambi Inter a trazione anteriore, cosa è mancato?
Sicuramente abbiamo fatto un po’ di confusione, c'è stata poca manovra. Abbiamo creato pericolo ma non abbastanza da farci vincere la gara. Abbiamo segnato e potevamo raddrizzare la gara, purtroppo anche oggi qualche ingenuità difensiva ci vede penalizzati
Pinamonti?
E' un giocatore generoso, il classico attaccante completo che gioca anche per la squadra
Tra 15 giorni torna la Roma, un incubo?
Vedremo. Abbiamo incontrato una squadra forte, cercheremo di migliorare e di crescere per arrivare nelle fase finali anche in campionato. Si cercherà di far tesoro di ciò che è successo in campo. E poi vedremo, magari vinceremo anche noi contro di loro.
Puntate al primo posto?
L'obiettivo è raggiungere le final eight e il primo posto ci consente di andarci e poi di giocarci le nostre carte.