20/04/2017 22:09
ROMA TV - Alla vigilia della finale di ritorno di Coppa Italia contro l'Entella ha parlato il tecnico della Primavera Alberto De Rossi. Queste le sue dichiarazioni:
"Stiamo benissimo, i ragazzi sono in grande forma mentale e fisica. Abbiamo avuto la possibilità in queste ultime settimane di allenarci in maniera continua, cosa che non era successa prima. Abbiamo ritrovato il gioco che avevamo perso durante il momento negativo. La squadra si è ritrovata, tornando se stessa e vogliosa di giocar e questa partita importante anche per la società"
Giocare all'Olimpico può dare una spinta in più?
Assolutamente, negli ultimi anni ci ha dato una grande spinta, speriamo vengano tante persone. E' casa nostra, anche se ci giochiamo una volta l'anno e questa è la seconda. Per una sera la facciamo diventare casa nostra
La Roma è più abituata a giocare gare decisive
Non ci sono vantaggi, ce li abbiamo perché siamo forti e ne troveremo una altrettanto forte. La mentalità è importante, questa è la forza. Non dobbiamo vincere, ma vogliamo vincere che è completamente diverso
___
Il tecnico della Primavera De Rossi ha poi rilasciato un'altra intervista pubblicata dal profilo Facebook della Lega. Queste le sue parole:
“Per noi che si chiami Entella, Inter o Real è la stessa cosa: se l’Entella è in finale vuol dire che ha superato molti ostacoli. Per noi, come per loro, sono serate che non dimentichi che possono darti una spinta enorme per l’inizio della loro carriera. E’ un periodo fondamentale per la loro formazione: è una ciliegina questa serata che devono ricordarsi per poi tra tre mesi approdare nel calcio che è tutta un’altra cosa”