30/03/2019 21:33
La Roma, attraverso il proprio profilo Twitter, comunica che il centrocampista della squadra Primavera Zakaria Sdaigui, costretto a lasciare il campo in barella durante la partita contro il Genoa, ha subito la frattura scomposta di tibia e perone e nei prossimi giorni sarà sottoposto a un'operazione chirurgica. "Un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione: ti aspettiamo Zakaria!" è il messaggio del club giallorosso.
Oggi durante Roma-Genoa il centrocampista della Primavera Sdaigui ha subito la frattura scomposta di tibia e perone e sarà operato nei prossimi giorni.
Un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione: ti aspettiamo Zakaria!??❤️#ASRoma pic.twitter.com/zLrvt6QhFQ
— AS Roma (@OfficialASRoma) 30 marzo 2019
Nota amara nella vittoria della Roma Primavera di Alberto De Rossi contro il Genoa. Zakaria Sdaigui, entrato al posto di Greco, ha subìto un gravissimo infortunio dopo uno scontro di gioco con un avversario. Il giocatore, che la scorsa estate aveva già accusato la rottura del legamento crociato e collaterale, è stato subito portato fuori campo in barella dallo staff medico giallorosso e confortato dai compagni. Il giocatore, come riferisce l'emittente ufficiale del club, è stato trasportato a Villa Stuart per gli accertamenti del caso.
Su indicazione della società, inoltre, nessun tesserato della Roma è intervenuto nel postpartita.
(Roma TV)