Roma Primavera, De Rossi: "Contro l'Atalanta partita equilibrata e avvincente, mi aspetto conferme" (VIDEO)

28/10/2021 15:52

Alla vigilia della gara in casa dell'Atalanta, 7a giornata di campionato in scena domani alle 15.00, l'allenatore della Roma Primavera, Alberto , ha parlato ai microfoni ufficiali del club giallorosso. "Sono due società che hanno sempre lavorato e sempre creduto nel settore giovanile. Hanno sfornato grandi giocatori che ancora sono in diverse squadre di Serie A, non solamente nel club di appartenenza. Lo stanno facendo da protagonisti - le sue dichiarazioni -. Anche quest'anno sarà una partita importante, equilibrata e avvincente. Cercheremo di recuperare questi due punti persi in maniera strana".

Empoli, Atalanta e : si aspetta da queste tre partite di capire meglio a che punto della crescita è il gruppo?
"Mi aspetto conferme. Il gruppo ha dato risposte importanti in questi primi tre mesi e lo hanno confermato anche durante gli allenamenti. Sappiamo il valore di questo gruppo, soprattutto il valore morale, dell'attenzione e degli obiettivi che vogliono raggiungere tutti insieme".

La difesa a 4 è solo in corso di partita per il momento?
"Sì, perché cambiare troppo toglie certezze ai ragazzi. La difesa a 4 è sempre stato un sistema che adottiamo dalle prime esperienze dei ragazzi. Lo conoscono, lo stiamo adottando solo in emergenza".