Social network, BENATIA: "Non ci sono tabù per questa Roma. L'infortunio è muscolare, esami nelle prossime 48 ore" - TADDEI: "Vittoria di carattere" - STROOTMAN, FLORENZI: "Grande 'Bomber' Destro" - PJANIC: "Continuiamo a crederci" - NAINGGOLAN: "Che emozione"

07/04/2014 00:00

I giocatori della Roma commentano sui social network la vittoria della formazione giallorossa per 3-1 in casa del Cagliari

L'infortunato Kevin è il primo a commentare l'esito della gara del Sant'Elia: "Ancora 3 punti. Grande "Bomber" !! Forza Roma!", ha scritto il centrocampista olandese su .

Anche  commenta la vittoria per 3-1 a Cagliari sulla sua pagina . Queste le sue parole: "E anche questa è fatta!! E noi continuamo a crederci. Grande Mattia!"

E' il turno di , ex di giornata, su : "Bello sentire tanti applausi... Qualche fischio ci sta... Ero molto emozionato inizialmente... Comunque poi è andata bene" 

Alessandro si complimenta con Mattia : "Grande bomber, grande vittoria, avanti tutta!"

Taddei si unisce al coro per il bomber ascolano: "Vittoria di grande carattere contro il Cagliari! E grande bomber Mattia per i suoi 3 gol!"

Medhi parla di tabù e infortuni: "Sul mio infortunio non posso dire niente ancora. Solo che é muscolare. Nelle prossime 48 ore faremo gli esami e poi vedremo! Forza Roma!". Continua: "Non esistono tabù per questa Roma. Sfatato anche Cagliari. Complimenti a tutti. Ragazzi siete fantastici!complimenti al bomber "