27/08/2014 22:42
Benatia nella prossima stagione vestirà la maglia del Bayern Monaco. Il primo a congratularsi con il difensore marocchino è stato proprio il suo agente, Moussa Sissoko, che ha condiviso su Twitter delle foto del loro arrivo nella sede del club bavarese: “Complimenti, meritati, a mio fratello Benatia”.
Sempre su Twitter, Juan Manuel Iturbe: "Medhi sei un grande ! Buona fortuna nella tua nuova squadra". Si è aggiunto ai saluti anche Seydou Keita: "Buona fortuna al Bayern fratello mio, ti auguro il meglio", a cui ha risposto lo stesso Benatia con questo messaggio: "Grazie fratello, ti auguro i migliori successi con uno scudetto con la Roma, tanto tu sai come si vince!". La risposta del maliano non si è fatta attendere: "Se Dio vuole, faremo il massimo. Arrivederci"
Non solo giocatori giallorossi, ma anche un ex compagno di squadra come Dodò, ora all'Inter, hanno voluto augurare buona fortuna al marocchino: "In bocca al lupo al mio amico Benatia nella sua nuova squadra!!! Un'abbraccio Pai". Tra i non romanisti, anche il messaggio di Heurtaux: "Complimenti a mio fratello Benatia..grande uomo, grande calciatore...divertiti bene..il lavoro paga, grande esempio per tutti", al quale il marocchino ha risposto: "Grazie mille frate. Fai bene e voglio vedere l'udinese in europa allora fami sognare. E vieni a trovarmi"
VAI AL TWEET DI KEITA - VAI ALLA RISPOSTA DI BENATIA - VAI ALLA RISPOSTA DI KEITA
VAI AL TWEET DI MOUSSA SISSOKO
VAI AL TWEET DI HEURTAUX - VAI ALLA RISPOSTA DI BENATIA