22/11/2014 22:00
Arrivano a caldo le reazioni dai profili sui Social Network dei calciatori giallorossi, dopo la buona vittoria contro l'Atalanta di Colantuono. Il primo a parlare tramite il proprio profilo Facebook è Miralem Pjanic, che esprime così la propria soddisfazione per i 3 punti portati a casa: "Dura, ma vinta. A noi la prima finale", sottolineando così la difficoltà del match.
VAI AL PROFILO FACEBOOK DI PJANIC
___
Si complimenta con i compagni anche Kevin Strootman, che dopo il lungo infortunio, è rimasto in panchina per tutto il match. Laconico, ma incisivo, il suo commento affidato al profilo Twitter: "Bravi raga, tre punti importanti".
___
Anche Keita, tramite Twitter, commenta la partita di Bergamo: "Vittoria importante per preparare bene il prossimo match. Bravi ragazzi. Forza Roma"
___
Radja Nainggolan dedica la vittoria a Leandro Castan: "Vittoria in dedica sopratutto a Castan !!!! Vincere di carattere da altri soddisfazioni... Queste partite sono le più importanti!!! Grandi"
___
Stessa dedica a Castan anche per Florenzi che, pubblicando una foto con De Rossi, Borriello, De Sanctis e Destro, ha scritto: "Grande vittoria, daje Roma. Aspettiamo tutti Castan"
___
Castan ha risposto ai suoi compagni che gli anno dedicato la vittoria: "Grazie ragazzi. Daje Roma"