04/04/2015 22:30
Dopo la vittoria contro il Napoli il primo a festeggiare attraverso Twitter è Radja Nainggolan. Il centrocampista belga affida al social network la sua gioia: "Vittoria importante, grande Pjanic. Avanti così. E adesso buon riposo e buona Pasqua a tutti".
___
Anche Juan Manuel Iturbe si unisce alla gioia attraverso Instagram. "Grande vittoria, forza Roma, non si molla mai. Grande Pjanic", queste le parole dell'argentino.
VAI AL PROFILO INSTAGRAM DI ITURBE
___
Non solo Iturbe ha utilizzato Instagram per condividere la gioia per la vittoria della Roma sul Napoli. "Bravi ragazzi, gran goal Miralem", ha scritto Strootman. "Grande vittoria!!!!" ha sottolineato Manolas, uno dei migliori in campo. Contenti pure Paredes e Skorupski: "Grande gruppo!", con l'argentino che ha aggiunto: "Tutti insieme! Grande squadra!".
VAI AL PROFILO INSTAGRAM DI MANOLAS - STROOTMAN - PAREDES - SKORUPSKI
___
In serata anche Gervinho, fermo ai box, esprime su Twitter la sua felicità per la ritrovata vittoria all'Olimpico. L'ivoriano sul suo account personale scrive: "3 punti! Forza Roma".
___
Attraverso il suo profilo Facebook ufficiale anche Josè Holebas, che oltre a festeggiare la vittoria, ringrazia anche il compagno Morgan De Sanctis: "Tre punti molto importanti verso la qualificazione di UEFA Champions League! Ringrazio Morgan De Sanctis - grande partita!"