Social network, Nainggolan: "Un piacere tornare in Indonesia. Persone incantevoli e grande Curva a Giacarta" - Pjanic: "Grazie per il supporto. Si torna a casa" (FOTO e VIDEO)

26/07/2015 01:13

Attraverso il proprio profilo , ha postato una foto in compagnia di direttamente dall'aereo che riporterà i giallorossi a Roma dopo la fine della breve tournée in Indonesia: "Bel finale in Indonesia. Persone davvero incantevoli e grande la curva da Jakarta", ha scritto il belga in riferimento alla grande accoglienza da parte dei supporters del paese del sud-est asiatico.

Successivamente, il centrocampista ha salutato in inglese la sua nazione d'origine: "In Indonesia ci sono persone piene d'affetto, è stato un piacere tornare. Mi auguro che possano nuovamente vedere queste partite di calcio, perché a loro piace tanto. È stato fantastico".

 

Poi è stata la volta dello stesso che, in due messaggi su , ha prima postato un video del saluto dei tifosi alla squadra - GUARDA IL VIDEO - e poi una foto sull'aereo verso la Capitale: "Grazie Giacarta per il supporto, ci vediamo presto. Torniamo a casa" - GUARDA LA FOTO.