26/07/2015 01:13
Attraverso il proprio profilo twitter, Radja Nainggolan ha postato una foto in compagnia di Miralem Pjanic direttamente dall'aereo che riporterà i giallorossi a Roma dopo la fine della breve tournée in Indonesia: "Bel finale in Indonesia. Persone davvero incantevoli e grande la curva da Jakarta", ha scritto il belga in riferimento alla grande accoglienza da parte dei supporters del paese del sud-est asiatico.
Successivamente, il centrocampista ha salutato in inglese la sua nazione d'origine: "In Indonesia ci sono persone piene d'affetto, è stato un piacere tornare. Mi auguro che possano nuovamente vedere queste partite di calcio, perché a loro piace tanto. È stato fantastico".
@Miralem_Pjanic finished with a nice end in indonesia. Really lovely people and so big the curva from jakarta... pic.twitter.com/BEWhpsSwkU
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 25 Luglio 2015
So lovely and affective people in indonesia. Nice to have been here again. I hope they can get the football back. Because they love it — Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 25 Luglio 2015
And such a huge curva. It was amazing i didnt expected that at all... Nice flight back. Bye bye to the indonesian people.. ?
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 25 Luglio 2015
Poi è stata la volta dello stesso Pjanic che, in due messaggi su instagram, ha prima postato un video del saluto dei tifosi alla squadra - GUARDA IL VIDEO - e poi una foto sull'aereo verso la Capitale: "Grazie Giacarta per il supporto, ci vediamo presto. Torniamo a casa" - GUARDA LA FOTO.