21/04/2016 05:55
Immediate le reazioni social dopo la pazza rimonta della Roma sul Torino targata Francesco Totti. Il primo a twittare è Antonio Ruediger: "Che partita pazzesca" ha scritto il tedesco che ha poi dedicato una foto dell'esultanza al Capitano commentandola così: "La leggenda lo ha fatto!".
WHAT. A. CRAZY. MATCH. ???? #ForzaRoma #3points #romatorino #SerieA @OfficialASRoma pic.twitter.com/cP3GI9JADU
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) 20 aprile 2016
The legend did it! ?❤⚽? #Totti #ForzaRoma pic.twitter.com/QlGMIvJOt3 — Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) 20 aprile 2016
Poi è stata la volta di Lucas Digne, oggi in panchina. "Che squadra, che capitano e che vittoria. Sempre forza Roma", ha scritto il francese su twitter postando anche una foto della squadra abbracciata a Francesco Totti.
Che squadra che capitano e Che victoria sempre forza Roma ❤️? pic.twitter.com/7AnMFE3ozE — Lucas Digne (@LucasDigne) 20 aprile 2016
"Grande vittoria", ha scritto invece su twitter Alessandro Florenzi, mentre Radja Nainggolan ha postato una foto del gruppo al gol del 3-2 accompagnandola da questo messaggio: "Squadra unita. Daje". Il belga, poi, ha aggiunto una foto su Instagram con il capitano e la didascalia: "Vittoria importante con tanta sofferenza. Grande capitano... Grande squadra... Una vittoria emozionante per tutti!!! Avanti cosi...".
Anche William Vainqueur ha un pensiero per i suoi compagni ma soprattutto per il numero 10: "Congratulazioni al team di stasera ma...Totti è unico..."
GRANDE VITTORIA! ?❤️#romatorino pic.twitter.com/o5cI5ET7VC — Alessandro Florenzi (@Florenzi) 20 aprile 2016
WHAT A LEGEND!!!! Una foto pubblicata da Wojciech Szczesny (@wojciechszczesny1) in data:
Congratulazioni al team di stasera MA ... Totti è unico ... #leggenda #Capitano #DajeRoma— William Vainqueur (@WillVainqueur) 20 aprile 2016
Ancor più emblematica la foto postata su Instagram da Wojciech Szczesny, che si è immortalato in un selfie assieme al capitano. "Che leggenda!", scrive il portiere polacco. "Senza parole", il commento di Norbert Gyomber alla prestazione del capitano. Senza parole come la reazione di Kevin Strootman, che però si affida un'immagine dell'abbraccio collettivo della squadra dopo la rete del 3-2. Stessa immagine utilizzata da Stephan El Shaarawy, che però definsce il Capitano giallorosso "Immenso".
No words, senza parole ?? #grazie #Roma #grazie #capitano ✌️? Una foto pubblicata da Norbert Gyomber (@norbertgyomber23) in data:
Immenso❤️? ... Che partita !!! #TOTTI #LEGGENDA @officialasroma Una foto pubblicata da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data: