Social network, Szczesny: "Totti, che leggenda!" - Digne: "Che squadra e che capitano" - Pjanic: "Maestro!" - El Shaarawy: "Immenso" (FOTO)

21/04/2016 05:55

Immediate le reazioni social dopo la pazza rimonta della Roma sul Torino targata . Il primo a twittare è Antonio : "Che partita pazzesca" ha scritto il tedesco che ha poi dedicato una foto dell'esultanza al commentandola così: "La leggenda lo ha fatto!".

Poi è stata la volta di Lucas , oggi in panchina. "Che squadra, che capitano e che vittoria. Sempre forza Roma", ha scritto il francese su postando anche una foto della squadra abbracciata a .


"Grande vittoria", ha scritto invece su Alessandro , mentre ha postato una foto del gruppo al gol del 3-2 accompagnandola da questo messaggio: "Squadra unita. Daje". Il belga, poi, ha aggiunto una foto su con il capitano e la didascalia: "Vittoria importante con tanta sofferenza. Grande capitano... Grande squadra... Una vittoria emozionante per tutti!!! Avanti cosi...". 
Anche ha un pensiero per i suoi compagni ma soprattutto per il numero 10: "Congratulazioni al team di stasera ma... è unico..."  

Squadra unita. Daje

Una foto pubblicata da (@radjaclanainggolan) in data:

 

WHAT A LEGEND!!!! Una foto pubblicata da (@wojciechszczesny1) in data:

Ancor più emblematica la foto postata su da , che si è immortalato in un selfie assieme al capitano. "Che leggenda!", scrive il polacco. "Senza parole", il commento di Norbert alla prestazione del capitano. Senza parole come la reazione di Kevin , che però si affida un'immagine dell'abbraccio collettivo della squadra dopo la rete del 3-2. Stessa immagine utilizzata da , che però definsce il giallorosso "Immenso".


No words, senza parole ?? #grazie #Roma #grazie #capitano ✌️? Una foto pubblicata da Norbert (@norbertgyomber23) in data:

Una foto pubblicata da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:

Immenso❤️? ... Che partita !!! #TOTTI #LEGGENDA @officialasroma Una foto pubblicata da (@stewel92) in data: