Twitter, Digne: "Grazie ai miei compagni, gli allenatori e i tifosi della Roma: spero riuscirete a vincere lo scudetto"

14/07/2016 22:04

ha voluto salutare i suoi vecchi compagni e tifosi tramite il proprio account nel giorno della sua presentazione con il . Il terzino francese ha avuto una menzione anche per i due tecnici, e , che lo hanno allenato durante la scorsa stagione alla Roma:

"Buongiorno a tutti. Oggi è una grande giornata per me. Ho firmato per il e voglio dire grazie a tutta la Roma per questo primo anno trascorso con amici, giocatori che hanno fatto tutto per farmi sentire bene. Voi siete dei grandi giocatori e dei grandi uomini.

Il secondo grazie lo voglio dire ai due mister e allo staff per il lavoro che hanno fatto con me e con la squadra che non dimenticherò.

Il terzo ringraziamento è per tutti i tifosi della Roma: voi mi avete dimostrato tutto l'amore che avete per la società, voi siete stati incredibili dall'inizio della stagione e non potrò dimenticare tutto questo tempo insieme. Spero che la Roma possa riuscire a vincere lo scudetto in questa stagione perché lo merita. In bocca al lupo a tutti e scusate per l'italiano non perfetto"