Social network, Juan Jesus e Dzeko: "Vicini alle vittime e a chi ha perso parenti e amici" - Alisson: "Insieme per aiutare chi ha bisogno" - Ruediger: "Prego per tutte le vittime colpite"

24/08/2016 20:13

Il difensore della Roma, Juan Jesus, ha espresso la propria solidarietà a parenti e amici delle vittime del terremo che nella notte ha colpito il centro Italia. Queste le parole dell'ex : "Vicino alle famiglie che hanno perso i suoi parenti e amici . Le cose materiali se puoi ricostruire ma perdere una persona molto vicina è un dolore molto forte. Preghiamo e aiutiamo chi ha bisogno".

Anche e si sono uniti ai numerosi messaggi di cordoglio per tutte le vittime del terremoto tramite i propri profili social. Il brasiliano: "Siamo vicini a tutti coloro che hanno perso i loro parenti o amici!! Insieme per aiutare chi ha bisogno!". L'attaccante: "I miei pensieri sono con le vittime, i sopravvissuti e le famiglie colpite dal terremoto in Italia"

"Prego per tutti coloro che sono stati colpiti dal terremoto di questa mattina", è il messaggio scritto su da Antonio .

 

Vicino alle famiglie che hanno perso i suoi parenti e amici . Le cose materiali se puoi ricostruire ma perdere una persona molto vicina è un dolore molto forte. Preghiamo e aiutiamo chi ha bisogno ???? . #prayforitalia

Una foto pubblicata da J3SUS (@juan.j3sus) in data: