Instagram, Gerson: "Nessuna trattativa con altri club. La cosa migliore è restare per aiutare la Roma"

15/11/2016 13:10

Il centrocampista classe 1997 della Roma Gerson Santos ha utilizzato il proprio account ufficiale per postare una sua foto in maglia giallorossa e fare chiarezza sul proprio futuro. Il brasiliano, accostato nelle ultime settimane ad Empoli e , ha smentito categoricamente le voci riguardanti un eventuale prestito ed ha ribadito la sua ferma volontà di rimanere nella capitale fino a fine stagione.

"Parliamo ragazzi. Mi trovo qui per ribadire che mai ho pensato di poter lasciare la Roma in questo momento. Mi sento in totale evoluzione nel club e mi sto adattando a questo paese e al suo modo di giocare. Sono solo nei primi mesi di calcio italiano e credo che, grazie a tutti i mezzi a disposizione dalla società, le cose miglioreranno ulteriormente. Voglio chiarire che non c'è alcuna trattativa per andare in prestito in un altro club e non ho mai pensato a questa eventualità in questo momento. Il mio obiettivo è aiutare la Roma in questa stagione". E' stato questo il messaggio chiaro e deciso con il quale Gerson si è di fatto tolto dal mercato per la prossima finestra di gennaio.

Fala, galera. Passando por aqui pra dizer que, em nenhum momento, pensei ou penso em deixar o Roma neste momento. Me sinto em extrema evolução no clube e cada vez mais adaptado ao país, ao clube e a maneira de jogar do futebol italiano. Estou apenas nos meus primeiros meses no futebol italiano e sinto que, por toda a estrutura oferecida pelo clube, irei evoluir ainda mais. Queria esclarecer que não existe nenhuma negociação para que eu seja emprestado a outro clube e também não penso nisso nesse momento. O meu foco é total em ajudar o Roma nesta temporada.

Una foto pubblicata da GersonOfficial? (@gersonsantoss) in data: