Social newtork, Monchi saluta i tifosi del Siviglia: "Voi la mia fonte d'ispirazione, vi amerò per sempre" (FOTO)

01/04/2017 03:38

Ramon Rodriguez Verdejo "Monchi" saluta sui social network i tifosi del Siviglia, dopo l'annuncio della sua separazione dal club andaluso. L'ormai ex direttore sportivo della società spagnola (e principale candidato a rivestire lo stesso ruolo nella Roma), ha risposto su a un tifoso che lo ha ringraziato per il lavoro svolto al Siviglia in questi anni. "Vorrei diventare uno di voi, siete stati la mia maggior fonte di ispirazione, vi auguro il meglio", ha replicato Monchi.

 

“La mia foto preferita. L’abbraccio eterno. La felicità condivisa - ha scritto poi Monchi su - Qui siamo con te Siviglia. Il ricordo di quello che non è più con noi. La religione della mia vita. Sono nato tifoso del Siviglia e morirò tifoso del Siviglia. Questo e molto altro è qui, in questa foto. Ma quello che c’è, soprattutto, è il mio eterno ringraziamento e il fatto che vi amo tutti. Grazie per avermi adottato e reso uno dei vostri. Ti amo per sempre, Siviglia"

Mi foto preferida. El abrazo eterno. La felicidad compartida. El aquí estamos contigo Sevilla. El acordarnos del que ya no está con nosotros. El entre un te quiero y un te quiero. La religión de mi vida. El sevillista yo nací y moriré sevillista. El cuando vanos a vivir otra... Eso y mucho mas esta aquí en esta foto Pero sobretodo está, el agradecido eternamente y el os quiero a todos Gracias de por vida por adoptarme y hacerme uno de vosotros Te quiero para siempre SFC

Un post condiviso da Monchi Rodríguez (@leonsfdo) in data: