29/05/2017 03:29
Il pensiero dei compagni di squadra non poteva che andare a Francesco Totti. Anche sui social network, i calciatori romanisti hanno reso omaggio al campione e capitano romanista. Ha iniziato Kostas Manolas con un post su Instagram: "Grazie di tutto!! Sarai sempre dentro il mio cuore"
Ci ha giocato solo quest'anno, ma Alisson ha capito subito di che pasta è fatto Francesco Totti: "Splendida persona, fuoriclasse assoluto...è stato un onore giocare con te! Grande Capitano!"
"Ci sono giocatori di calcio. Ci sono bravi giocatori. E poi c'è il nostro capitano Totti. Che addio. Grazie capitano, è stato un onore", il messaggio di Ruediger, al quale si aggiunge anche il ds Monchi: "C'è solo un capitano".
Ci sono giocatori di calcio. Ci sono bravi giocatori. E poi c'è il nostro capitano Totti. Che addio. Grazie capitano, è stato un onore. ?? pic.twitter.com/c6V8oxhBhh
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) 28 maggio 2017
C'è solo un Capitano. Totti eterno!! @Totti pic.twitter.com/7LdZw2W3Vs
— Monchi (@leonsfdo) 28 maggio 2017
Arriva il saluto anche di Kevin Strootman: "Non trovo le parole giuste ma è stato un onore per giocare con te. Tu Sei la Roma. Sei immenso capitano"
Non trovo le parole giuste ma e stato un onore per giocare con te. Tu Sei la Roma. Sei immenso capitano?❤️ pic.twitter.com/VXvwIYHA4R
— Kevin Strootman (@Kevin_strootman) 28 maggio 2017
Sulla stessa onda anche Leandro Paredes: "Non ci sono parole, c'è solo da dire grazie capitano e stato un onore giocare insieme a te. Ti auguro il meglio per la tua vita"
Si affidano ad Instagram Radja Nainggolan ed Edin Dzeko. "Obiettivo Champions (almeno quello...), poi un gran momento di difficoltà per noi compagni e per i tifosi, penso per tutti quelli che amano il calcio... Sei e rimmarai sempre leggenda, non solo a Roma ma nel mondo calcistico... Sono molto onorato per aver condiviso tanto sul campo da calcio e anche fuori... Ti auguro il meglio nel tuo futuro", le parole di Radja.
Infine il messaggio di Dzeko: "Oggi è stato un giorno triste per chi ama il calcio e soprattutto ama la Roma. E' stato emozionante vederti in campo all'Olimpico per l'ultima volta. E' un onore e un privilegio aver giocato al tuo fianco negli ultimi due anni, ci mancherai"