24/07/2017 20:01
I giocatori della Roma festeggiano il compleanno di Daniele De Rossi, che oggi spegne 34 candeline. Il primo è stato Kevin Strootman, che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae mentre esulta con il numero 16 giallorosso. "Tanti auguri capitano", ha scritto Strootman, seguito poco dopo da Radja Nainggolan.
Agli auguri dei giocatori si unisce anche Juan Manuel Iturbe: "Tanti auguri Daniele, sei una grandissima persona", scrive l'attaccante paraguagio su Instagram.
Particolare il messaggio di Juan Jesus: "Auguri amico mio! - scrive il brasiliano su Facebook - Non avrei mai immaginato che fosse questa persona che sei quanto volte ho giocato contro e ho sempre detto "Questo De Rossi è un "bastardo""! Ma come sempre, la vita insegna a non giudicare mai qualcuno se non lo conosci. Ed oggi posso dire che ho conosciuto una grande persona, con un cuore immenso. Una persona "troppo buona"! E come calciatore non ho bisogno di aggiungere altro, conosciamo tutti tutti il suo valore per la squadra". Poi è il turno di Stephan El Shaarawy: "Grande persona ed esempio per tutti", il post sui social dell'attaccante."Auguri amico mio", i messaggi di Emerson Palmieri e Alessandro Florenzi.