18/03/2018 22:21
Per la Roma era importante vincere oggi in trasferta contro il Crotone per mantenere quella continuità di risultati necessaria per consolidare il terzo posto in classifica e la squadra giallorossa l'ha fatto. I giocatori hanno festeggiato i tre punti sui social. Juan Jesus su Instagram spiega: "Compagni. Lupi. Squadra". Bruno Peres ricorda semplicemente i tre punti in più conquistati in classifica.
Anche Strootman pubblica una foto dei festeggiamenti negli spogliatoi ricordando che sono stati da "100". In seguito ha pubblicato una storia Instagram in cui ha ricordato il risultato maturato allo stadio Scida, con la fotografia dei due marcatori di giornata: El Shaarawy e Nainggolan.
Se la Roma è riuscita a vincere per 0-2 contro il Crotone, senza subire gol, il merito è sicuramente di Alisson che con le sue parate, sopratutto quella su Trotta, ha fatto sì che la squadra giallorossa mantenesse il vantaggio sugli avversari. Il portiere carioca ha sottolineato l'importanza dei tre punti conquistati attraverso il proprio profilo Instagram scrivendo: "Grande vittoria ragazzi!"
Anche Gerson, titolare nella sfida contro i calabresi, è voluto intervenire attraverso i social, sottolineando come la squadra sia stata brava a conquistare i tre punti in più in classifica: "Bravi ragazzi! +3"
Florenzi, invece, ha voluto ringrazire l'accoglienza che gli è stata riservata dai tifosi del Crotone, sua ex squadra: "Grazie Crotone. Che accoglienza! Grazie per il vostro calore, che ricambio con affetto e rispetto".
Questa, invece, la reazione di Nainggolan: "Buona vittoria e altri 3 punti fondamentali. Contento si essere tornato al gol... avanti cosi..."
Ecco la reazione di Lorenzo Pellegrini: "Forza ragazzi, continuiamo così! +3"
Con la banda Internacional ?????????? Grande partita! #AsRoma #comandante #fazio #alisson #manolas #radja #gerson #strootman #juanjesus #brunoperes pic.twitter.com/8TfdIwytls
— Federico Fazio (@Fede2Fazio) 18 marzo 2018