Twitter, botta e risposta tra Ag. Juan Jesus e giornalista della Gazzetta: "Non da Roma? Inventa di meno..". Retweet del brasiliano (FOTO)

27/03/2018 00:32

Attraverso il suo profilo , Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, critica la Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano milanese, infatti, il brasiliano, suo assistito, non sarebbe all'altezza dei titolari giallorossi. Questo il suo commento: "Leggo sulla rosea: Juan Jesus non è all’altezza dei titolari. Incredulo ricontrollo. Roma-Chelsea, 3-0. C’era lui. E poi mi guardo anche la top 11 dell’ultima giornata di A. Così per non sbagliare..c’è lui. Tradotto: quello non all’altezza non è Juan!". Il tweet di Calenda, ha trovato l'appoggio anche dello stesso Juan Jesus, che sul suo profilo ha "retweettato" quando detto dal suo procuratore.

Botta e risposta con il giornalista del quotidiano sportivo e Calenda rincara la dose di critiche: "Scrivere 'non è all’altezza dei titolari' significa dare un giudizio cattivo, inelegante e inesatto.Non conta giocare 1238’ o 2110’, per Juan conta la Roma. Prossima volta faccia un’analisi dei minuti (che pure sono all’altezza) senza il suo 'parere tecnico'. Saluti". Replica il giornalista: "Sì, è vero, sono stato inesatto: le gare da titolare sono 2 su 8, non su 7. Non ricordo suoi commenti dopo articoli in cui il calciatore veniva elogiato, ma sicuro quelli saranno sembrati buoni, eleganti e precisi. So io quello che devo scrivere, lei pensi a fare l'agente. Addio".