29/04/2018 05:00
Dopo la vittoria con il Chievo i giocatori della Roma posso concentrarsi esclusivamente sulla partita di mercoledì con il Liverpool, in cui i giallorossi tenteranno un'altra impresa cercando di ribaltare il 5-2 dell'andata. Federico Fazio, che scenderà in campo al centro della difesa giallorossa nel match contro i Reds, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae davanti alle frase motivazionali affisse sui muri dello spogliatoio dell'Olimpico in vista del match di Champions League. Questo il post dell'argentino in vista della sfida contro la squadra di Klopp: "Ora più che mai".
Anche Edin Dzeko e Alisson hanno commentato la vittoria contro il Chievo tramite i social. Questo il post del bosnico su Twitter: "Step by step.. +3 Avanti cosi e sempre forza Roma!", il brasiliano invece, tramite il suo profilo Instagram, ha suona la carica in vista del Liverpool: "Bella vitoria ragazzi!! Adesso più carichi che mai!!!"
Step by step.. +3
Avanti cosi e sempre #ForzaRoma@OfficialASRoma pic.twitter.com/hGIdkPZFbK
— Edin Džeko (@EdDzeko) 28 aprile 2018
El Shaarawy, autore del terzo gol giallorosso, ha commentato la vittoria su Instagram: "3 punti importantissimi, ora testa al Liverpool". Questo invece il commento pubblicato da Schick: "Bella vittoria contro il Chievo".