Social Network, Strootman e Manolas: "Orgogliosi di essere romanisti", Florenzi: "Grazie". Jesus: "Far parte di questo gruppo è fantastico, grazie a tutti" (FOTO)

03/05/2018 05:28

Il 4-2 contro il Liverpool nel match di ritorno della semifinale di League non è bastato agli uomini di per raggiungere la finale di Kiev. La delusione è tanta ma il grande percorso europeo della squadra rende fieri i giocatori che attraverso i propri profili social hanno voluto condividere l'orgoglio per la fantastica cavalcata in League. Kevin , assente stasera per infortunio, e , autore di un'ottima prova stasera, sui propri profili si dicono "Orgogliosi di essere romanisti". Luca Pellegrini è fiero della prova dei compagni che abbandonano la "A testa alta". Un orgoglioso e dispiaciuto per il passaggio sbagliato che ha spianato la strada ai Reds in occasione del primo gol subito guarda al futuro: "Orgoglioso di questa squadraDispiaciuto per l'errore, si va avanti"

Orgoglioso di essere Romanista????

Un post condiviso da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:

Orgoglioso di far parte di questo gruppo!! Forza Roma!!

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:

.

Fiero e orgoglioso di rappresentare questa squadra e questi colori! Testa alta! Sempre Forza Roma?❤️

Un post condiviso da Luca Pellegrini (@lucapellegrini3) in data:

Orgoglioso di far parte di questa squadra... mi spiace per l’errore che ha pesato molto sul risultato finale... si va avanti... #dajeroma ?❤️

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radjanainggolan.4) in data:

Hanno voluto ringraziare tutti anche e Juan Jesus. Il brasiliano ha aggiunto: "Far parte di questo gruppo è fantastico"

 

Fare parte di questo gruppo fantastico è un onore, siamo usciti a testa alta e consapevoli di avere dato tutto. Grazie a tutti per il sostegno e per aver creduto fino all’ultimo insieme a noi. “NOI SIAMO LA ROMA “ Obrigado de coração ?❤️?

Un post condiviso da JUAN JESUS (@juan.j3sus) in data: