Instagram, Coric al fianco della sua Croazia: "Campioni a prescindere dal risultato"

15/07/2018 18:42

Oggi è il giorno della finale del Mondiale 2018 tra Francia e Croazia e il centrocampista della Roma Ante Coric fa sentire la sua vicinanza ai biancorossi con un post su . Queste le sue parole:

"Non ci sono parole per descrivere l’orgoglio e la felicità che ci avete dato durante questo Mondiale. Era il sogno di ogni croato che ama la Nazionale e la nostra Croazia. Non è stato facile arrivare fin qui, ma la grandezza è tale quando la strada è più difficile! Grazie per aver fatto tornare il sorriso sui nostri volti, spero che sarà così anche stasera. Sono convinto che il sogno che stiamo vivendo tutti si realizzerà! Oggi saremo campioni a prescindere dal risultato. Siete il nostro orgoglio!"

Ne postoje riječi kojima se može opisati osjećaj ponosa i sreće koji ste nam priuštili kroz ovo svjetsko prvenstvo. Bio je to san svakog Hrvata koji voli reprezentaciju i našu Hrvatsku! Put koji ste prošli nije bio niti malo lak, ali odlika velikih je da su najbolji kad je najteže! Hvala Vam #Vatreni što ste nam vratili osmjeh na lice, što smo mogli zaplakati od sreće, a nadam se da ćemo i večeras! Uvjeren sam da će se ostvariti snovi koje svi skupa živimo. Večeras smo prvaci bez obzira na rezultat, a Vi ste naš ponos! #Hrvatska #BudiPonosan #Finale #worldcup2018

Un post condiviso da Ante Ćorić (@ante_coric24) in data: