20/08/2018 02:28
Inizia bene il campionato della Roma che riesce a espugnare lo stadio Olimpico-Grande Torino con il risultato di 0-1 grazie alla rete decisiva di Edin Dzeko. "I primi 3 punti. Bravi ragazzi e bravo Bomber!" è il messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram da Kevin Strootman. Sulla stessa linea anche il post di Kostas Manolas: "Buona la prima bravi ragazzi!! Bravo bomber!". Anche il giovane centrocampista croato, Ante Coric, che ha assistito al match dalla panchina, ha esultato per la vittoria all'esordio stagionale in Serie A: "Contento per la prima vittoria, 3 punti!! Daje Roma", ha scritto su Instagram il classe '97.
Dagli spogliatoi giallorossi giunge anche il selfie di Alessandro Florenzi con Edin Dzeko che il terzino romano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram con la didascalia: "Stanchi e stremati ma con 3 punti in tasca, vero Dzeko? Daje Roma!"
Soddisfazione anche da parte del neo-acquisto giallorosso Nicolò Zaniolo che su Instagram esulta: "Grandissima vittoria...+3". Invece dal profilo social arriva la felicità di Luca Pellegrini, ma anche commozione per i fatti di Genova: "Buona vittoria oggi! un pensiero va a Genova e tutti i suoi cittadini!". Ad unirsi ai festeggiamenti della squadra anche Justin Kluivert, autore tra l'altro dell'assisti per il gol di Dzeko: "Contento per come abbiamo iniziato il campionato. Grazie ai tifosi. È stato fantastico!".
Invece Bryan Cristante, attraverso il proprio profilo Twitter ricorda semplicemente i primi tre punti conquistati dalla Roma: "+3! Daje Roma!". Javer Pastore, attraverso il proprio profilo Instagram sottolinea la difficoltà del match di questa sera, oltre a fare i complimenti all'autore del gol: "Prima partita molto difficile!! 3 punti a Casa ! grande DZEKO!"
+3 #dajeRoma ???❤#BC4 @OfficialASRoma pic.twitter.com/7BJjAAjtzw
— Bryan Cristante (@Cristante) 19 agosto 2018
Anche Robin Olsen commenta la partita che ha segnato il suo debutto in Serie A e con la Roma. Queste le sue parole sul proprio profilo Instagram: "Nuova stagione, bello partire con 3 punti. Sono orgoglioso di aver fatto il mio debutto e grazie ai tifosi per il grandioso supporto".