06/08/2018 04:32
Ironia e sorrisi nel ritiro giallorosso made in Usa. Dopo la seduta mattutina, nel pomeriggio americano la Roma ha lasciato Boston per volare alla volta del New Jersey, ultima tappa del tour americano che si concluderà con il match dell'ICC contro il Real Madrid nella notte italiana tra martedì e mercoledì. E' Alessandro Florenzi, fresco di rinnovo contrattuale, a scherzare con Daniele De Rossi in aereo: "Dopo 20 giorni di tournée si cominciano a sentire i primi segni di pazzia", immortalando il 16 giallorosso in un simpatico video su Instagram.
✈️✈️ #AsRoma da #Boston in volo verso il #NewJersey e #Florenzi scherza con #DeRossi: "Dopo 20 giorni di tournée si sentono i primi segni di pazzia" ??? pic.twitter.com/Um1yrNoaRw
— laroma24.it (@LAROMA24) 5 agosto 2018
Non solo Florenzi e De Rossi, si scatenano sui social i giallorossi che postano le immagini della partenza verso il New Jersey: tra i più attivi Juan Jesus che si immortala in uno scatto con Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy e Robin Olsen e la scritta "Let's go" ("Andiamo"), foto replicata dal Faraone, che aveva prima condiviso uno scatto con Pellegrini.