Instagram, Pastore: "Triste per non aver finito il derby, ma questi sono più di 3 punti". Santon: “Quante emozioni, fiero di far parte di questo gruppo”

30/09/2018 01:55

Uscito per infortunio durante il primo tempo, Javier Pastore ha commentato così su la vittoria della Roma nel derby: "Pomeriggio con diverse sensazioni..... tristezza per non finire il derby come volevo, però tanta gioia e felicità per il risultato e la grande prestazione della squadra!!!". Chiusura in romanesco: "Più de 3 punti".

Protagonista a sorpresa del derby è stato anche Davide Santon, schierato a sorpresa titolare da . Il terzino ha espresso la sua gioia sui social in serata: “Quante emozioni oggi...Veramente fiero di far parte di questo gruppo. Un grazie immenso va a tutti i tifosi. Avanti così, daje Roma”

 

Visualizza questo post su

 

Pomeriggio con diverse sensazioni..... tristezza per non finire il derby come volevo , però tanta gioia e felicità per il risultato è la grande prestazione della squadra!!! Piu de 3 punti ?? ?❤️ roma

Un post condiviso da Javier (@flacojp27) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Quante emozioni oggi... Veramente fiero di far parte di questo gruppo?? un grazie immenso va a tutti i tifosi... Avanti così daje Roma♥️? @officialasroma #DS18

Un post condiviso da Davide Santon (@dsanton21) in data: