09/12/2018 21:22
Nella notte tra l'8 e il 9 dicembre, in una discoteca di Ancona, durante il concerto del Dj Sfera Ebbasta, si è scatenato il panico dopo che qualcuno ha spruzzato uno spray al peperoncino, provocando l'agitazione dei tanti ragazzi presenti. L'inevitabile calca creatasi subito dopo, ha causato purtroppo la morte di 6 minorenni e una decina di feriti. Tra quest'ultimi c'è anche il diciassettenne Michele Fiscaletti, grande tifoso romanista, adesso ricoverato nell'ospedale del capoluogo marchigiano. A tal proposito gli amici hanno diffuso sui social un appello a Francesco Totti con il messaggio: "Caro Francè! Non so se hai saputo quanto successo ieri notte alla discoteca di Corinaldo ma tra i ragazzi coinvolti c'è Michele che sta per compiere 18 anni il prossimo 23 dicembre... È uno dei più grandi tifosi della Roma da quando è nato e sono certo che in questo momento abbia bisogno di un aiuto. Il gesto più bello che gli potessi fare è venire qua all'ospedale Torrette di Ancona per vederlo, per salutarlo e per pregare per lui! Io e il mio gruppo di amici speriamo che ti arrivi il messaggio e che tu possa venire il prima possibile! Daje Francè vieni in fretta!"
L'appello del gruppo di amici di Michele è stato subito ricevuto dall'ex capitano della Roma il quale ha postato sui social un video-messaggio: "Ciao Michele, ti voglio fare un grande saluto e mi raccomando reagisci! Ti aspetto a Trigoria il prima possibile".
VIDEO - Il messaggio di #Totti a un ragazzo rimasto ferito nella tragedia di Ancona: "Michele ti aspetto presto a #Trigoria!" #ASRoma https://t.co/nx0ejmQHTp pic.twitter.com/EHCjf2xzzh
— laroma24.it (@LAROMA24) 9 dicembre 2018