Instagram, Zaniolo con i ragazzi dell’istituto di via Demetriade: " Essere di esempio è una grande, ma piacevole responsabilità" (FOTO)

12/01/2019 01:32

Oggi Nicolò Zaniolo e Patrick Schick hanno incontrato i ragazzi dell’istituto professionale di via Demetriade per l'iniziativa 'A scuola di tifo'. Il centrocampista giallorosso, tramite il suo profilo , ha voluto commentare l'emozionante mattinata trascorsa insieme ai giovani studenti. Questo il post del centrocampista: "Stando insieme c’è integrazione e non c’è bullismo”. Questo lo striscione che i ragazzi dell’istituto professionale di via Demetriade hanno realizzato grazie al progetto di Roma Cares “A Scuola di Tifo”. Essere di esempio per questi ragazzi è una grande, ma piacevole responsabilità".

 

Visualizza questo post su

 

“Stando insieme c’è integrazione e non c’è bullismo” Questo lo striscione che i ragazzi dell’istituto professionale di via Demetriade hanno realizzato grazie al progetto di Roma Cares “A Scuola di Tifo”. Essere di esempio per questi ragazzi è una grande, ma piacevole responsabilità ?❤️

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data: