Instagram, il messaggio di Candela a De Rossi: "Si è scritto e detto tanto, per lui lascio parlare le emozioni..." (FOTO)

26/05/2019 20:03

"Ci siamo! Anche questa sera sarà una giornata da ricordare per Amore e Sentimenti... Si è scritto e detto tanto, per cui lascio parlare le Emozioni..." è il post pubblicato dall'ex terzino della Roma Vincent Candela sul proprio profilo in omaggio a che oggi, contro il Parma, in programma alle 20.30 allo stadio Olimpico, giocherà la sua ultima partita con la maglia giallorossa.

 

 

Visualizza questo post su

 

Ci siamo! Anche questa sera, sarà una giornata da recordare per Amore e Sentimenti... Si è scritto e detto tanto, per cui lascio parlare le Emozioni.... Per chiunque de voi non abbia il biglietto dello Stadio stasera... e vuole... io sarò al Casale Qui e Ora per vivere ensieme a tutti voi, questa serata speciale per i nostri colori Giallorossi. Forza Daniele! . . . #asroma #asroma1927 #vincentcandela #polisportivaroma #danielederossi #derossi #addioderossi #quieora #ristorantequieora #romaparma #forzaroma #sempreforzaroma #stadioolimpicoroma #magicaroma @quieoraristorante @polisportivaroma

Un post condiviso da Vincent Candela (@vincentcandelaofficial) in data: