VIDEO - Instagram, la Bartoli 'anticipa' il futuro di De Rossi: «Sarà difficile vederlo a Los Angeles»

14/06/2019 03:23

Un messaggio di sostegno che ha lanciato anche uno spoiler sul suo futuro. Da (ex) capitano a capitana. ha inviato un messaggio a Elisa Bartoli, difensore della Roma Femminile, impegnata con la Nazionale al Mondiale in corso in Francia. A rivelarlo è stata la stessa Bartoli, che ha postato il video su .

"Ciao Elisa, voglio mandarti un grande abbraccio e farti i complimenti - le parole di - So che significa giocare un Mondiale, quindi so l’emozione che state provando. Complimenti per la vittoria nella prima partita, siete riuscite nell’intento più difficile che c’è in Italia: avete unito ed emozionato tutti. Non so cos’altro dirvi se non ‘bravissime’. Mando un abbraccio a te (sai per te faccio il tifo in maniera particolare) e a tutte le ragazze, continuerò a seguirvi da lontano, con la pioggia… In bocca al lupo e forza per la partita con la Giamaica”

La Bartoli poi risponde, lasciando intendere che il futuro di sarà in MLS: "E’ unico, che posso dire… Lo ringrazio tanto, quest’anno ci è sempre stato accanto. Vederlo a Los Angeles non sarà facile, in bocca al lupo anche a lui e grazie". "Roma non sarà la stessa senza di te", ha proseguito poi nel post.

 

 

Visualizza questo post su

 

(Le emozioni non finiscono mai.) Pronte per la seconda partita di questo “sogno mondiale”. Ore 18:00 Reims, Stadio Auguste • Giamaica - ITALIA ?? • Grazie di cuore Dani, per essere con noi. Roma non sarà la stessa senza di te. @derossidaniele #forzazzurre #forzaitalia?? #vivoazzurre #daretoshine #fifawwc #ragazzemondiali #skysport

Un post condiviso da Elisa Bartoli (@elibartoli13) in data: