05/07/2019 22:36
La Roma ha avviato una nuova collaborazione con "Telefono azzurro", "Missing Kids" e "Missing People", che accompagnerà gli annunci dei nuovi acquisti giallorossi. Come già avvenuto per rendere noti gli arrivi di Spinazzola e Diawara, l'annuncio del neo acquisto sarà affiancato dall'immagine dei bambini scomparsi. L'iniziativa del club giallorosso non è passata inosservata neanche negli Stati Uniti dove la CNN, nota emittente televisiva, ha elogiato la nuova pratica della Roma.
Dal canto suo, il club giallorosso ha ringraziato tramite un post su Twitter: "Grazie alla CNN per aver dato visibilità al tema dei bambini scomparsi, sul quale Telefono Azzurro lavora da anni per aumentare le possibilità di ritrovamento dei minori".
Grazie a @cnnsport per aver dato visibilità al tema dei bambini scomparsi, sul quale @telefonoazzurro lavora da anni per aumentare le possibilità di ritrovamento dei minori ?https://t.co/vKtCw8lejo
— AS Roma (@OfficialASRoma) 5 luglio 2019