17/08/2019 18:33
Uno dei primi ad accogliere positivamente la notizia del rinnovo di Dzeko con la Roma è stato Radja Nainggolan, grande amico del bosniaco, oltre che ex compagno di squadra. Il belga, però, sembra che abbia subìto qualche critica da parte dei tifosi interisti dopo aver fatto i complimento a Dzeko. E il centrocampista non l'ha presa benissimo, come dimostra il suo sfogo su Instagram: "Ora uno non può fare i complimenti ad un ex compagno ed amico che viene massacrato, mi fa ridere questa cosa". Poi cita ancora Dzeko: "Per me resti sempre il migliore".
Lo sfogo è continuato dopo gli attacchi di alcuni tifosi dell'Inter: "Voglio chiarire una cosa velocemente perché c'è troppa gente ignorante in questo mondo...Arriva Lukaku all'Inter ed essendo suo amico gli dico 'auguri e spacca tutto...'. Vale lo stesso per Dzeko che è un amico e gli dico 'complimenti e spacca tutto'. La società non c'entra nulla. Solo amicizia ed ex compagni...svegliatevi", ha scritto su Instagram. "Con Lukaku mi dicono 'sei un grande' e con Dzeko mi dicono 'sei uno str****'. Ma allora sono io quello finito o quelli che prima ti dicono bravo e poi ti mandano a f******? Lezioni di vita...almeno per chi vuole capire...", ha aggiunto.
Poi il belga ha pubblicato i messaggi ricevuti da un tifoso nerazzurro, che prima l'ha insultato ("Dimagrisci", "tossico"), salvo poi fare un passo indietro ("Felice almeno del tuo rispetto").