Instragram, Smalling: "Manchester rimarrà nel mio cuore, ma sono entusiasta della mia nuova esperienza alla Roma" (FOTO)

31/08/2019 02:36

Dopo 9 anni Chris Smalling ha lasciato il Manchester United per sposare il progetto della Roma. Il difensore, su , ha voluto salutare la sua ex squadra: "Manchester - il club, la gente, la città, hanno sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, ma ho ancora tanto desiderio di giocare a calcio  come quando sono entrato nel club più di 9 anni fa. La Roma  è un club fantastico, con molta storia, e mi godo la nuova sfida che mi hanno offerto. Sono entusiasta di sperimentare un nuovo campionato, sperimentare la cultura alimentare le ambizioni nazionali ed europee della Roma. Per tutto lo staff, i giocatori e i fan dello United il viaggio finora è stato un piacere e gli auguro buona fortuna per la stagione"

 

 

Visualizza questo post su

 

Manchester – the club, the people, the city, has always held a special place in my heart but I still have as much desire to play regular first team football as I did when I joined the club over 9 years ago. @officialasroma is a fantastic club, with a lot of history, and I’m relishing the new challenge they have offered me. I’m excited to experience a new league, experience the culture and get really stuck in to support Roma’s domestic and European ambitions. To all the staff, players and fans at @manchesterunited , the journey so far has been a pleasure, wishing you the best of luck for the season. ❤️

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling) in data:

 

Marcus Rashford, con il quale Smalling ha condiviso diversi anni al Manchester United, ha pubblicato un post per salutare il nuovo numero 6 della Roma: "Buona fortuna Chrissy", ha scritto accompagnando il tutto con una foto che li ritrae in un momento di esultanza. Smalling ha risposto con un cuore al messaggio dell'attaccante.