Instagram, Riccardi: "Perdere un derby fa male, ma non ci fermiamo davanti a niente. Uniti per inseguire il nostro sogno" (FOTO)

23/11/2019 21:41

A seguito della sconfitta odierna subita dalla Roma Primavera contro la Lazio, arrivano le prime parole di Alessio Riccardi, che ha voluto esprimere il proprio stato d'animo pubblicando un post sul suo profilo Instagram. Queste le parole spese dal centrocampista giallorosso: "Non scrivo questo post per trovare scuse,perché so che oggi abbiamo sbagliato forse la partita più importante della stagione... Perdere un derby fa male,soprattutto quando giochi per questa maglia da molti anni,la cosa che mi fa stare tranquillo però è la forza della mia squadra che non si è mai fermata davanti a niente soprattutto dopo la sconfitta di oggi ci ritroverete ancora più uniti per inseguire il nostro sogno! FORZA ROMA!"

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non scrivo questo post per trovare scuse,perché so che oggi abbiamo sbagliato forse la partita più importante della stagione... Perdere un derby fa male,soprattutto quando giochi per questa maglia da molti anni,la cosa che mi fa stare tranquillo però è la forza della mia squadra che non si è mai fermata davanti a niente soprattutto dopo la sconfitta di oggi ci ritroverete ancora più uniti per inseguire il nostro sogno! FORZA ROMA!?❤️

Un post condiviso da Alessio Riccardi (@riccardi_alessio) in data: