01/01/2020 17:17
2020 alle porte. Il nuovo anno della Roma inizierà oggi pomeriggio con l'allenamento a porte aperte al Tre Fontane, Fonseca e i giocatori giallorossi torneranno al lavoro dopo una serata trascorsa con le rispettive famiglie. Una vigilia di Capodanno serena con le persone più care, condiviso con tante foto sui social. In apertura lo scatto di mister Fonseca, che posa con la compagna e il figlio che indossa la maglia della Roma.
Buon anno a tutti! ?? Happy New Year to everyone! #2020 pic.twitter.com/8TBn49tSfY
— Paulo Fonseca (@PFonsecaCoach) January 1, 2020
Visualizza questo post su Instagram
Tanti gli scatti condivisi sui social network, da Mancini a Zappacosta: "Ciao 2019..grazie per avermi donato traguardi incredibili e momenti di grande crescita. Con una grossa certezza: l’amore della mia famiglia! Pronto a vivere al massimo questo 2020, convinto che sarà un anno straordinario. Buon anno a tutti!", scrive il terzino giallorosso su Instagram.
Lorenzo Pellegrini invece si gode in famiglia l'inizio del 2020. Questo il post pubblicato dal giocatore sul suo profilo Instagram: "L’anno più bello della mia vita, l’anno in cui sei nata tu stella di papà. Non mi scorderò mai di questo anno fantastico, ma senza accontentarmi guardo già al 2020 sperando che sia un anno sereno per me e la mia famiglia, dove potrò continuare a lavorare sempre più forte per migliorarmi, divertirmi e per ultimo ma non per importanza, vincere! Auguro a tutti voi di essere felici!".
Capodanno in famiglia anche per Florenzi. La moglie del capitano della Roma ha pubblicato su Instagram che la ritrae a fianco nel numero 24 giallorosso durante i festeggiamenti per l'arrivo del 2020